sabato 29 agosto 2009

RIASSUMENDO: SONO ORIENTATA AL FUTURO

Questo è un nuovo inizio.

Lascio solo il post sottostante perchè riassume il mio stato d'animo.
A seguito degli avvenimenti dell'ultimo anno e mezzo e, soprattutto, quanto accaduto in questo mese che sta per giungere alla sua conclusione, ho deciso di ricominciare esclamando "chi se ne frega!!!".

Ricomincio con una rinfrescata alla grafica del blog e con la cancellazione dei post precedenti. Ricomincio con un nuovo lavoro e ricomincio dalla vera me stessa alla quale non importa di come siano andate alcune cose perchè già pensa alle cose future.

Perchè non mi vergogno di amare il mio lavoro, non mi vergogno di non avere come primo pensiero del giorno il voler diventare moglie e madre, non mi vergogno di voler essere indipendente dagli altri economicamente e, più importante, mentalmente.
Non mi vergogno di arrivare a casa la sera senza aver voglia di cucinare o fare le pulizie, non mi vergogno di volere dei momenti solo per me stessa e momenti da dedicare alle mie amicizie.
Non mi vergogno di volere un uomo indipendente dall'opportunismo del sangue del suo sangue, per un amore da vivere in due.

Mi scuso se la cancellazione dei post da me scritti in questo anno e mezzo ha comportato la cancellazione dei vostri commenti. Questi restano nel mio cuore insieme a quelli che verranno.

Riassumendo: sono orientata verso il futuro!

4 commenti:

lillo ha detto...

viva la vita!

Althea ha detto...

Viva la nostra vita!!!

Maia ha detto...

Vita Nuova! E Tanta positività...
A presto!

Althea ha detto...

Tanta positività e solo progetti che riguardino noi stesse!